I rosa ingranano la sesta, Cittanovese travolta
Partita mai in discussione, ma Pergolizzi pretende di più
Con la Cittanovese è en plein: sesto successo su sei gare.
Quasi una formalità con la Cittanovese.
Atto di forza del Palermo, quaterna servita e sesta vittoria.
Tre reti in mezzora, doppietta di Ricciardo e gol di Lancini. Sforzini entra e segna.
«Effetto Barbera». I calabresi non ci hanno capito niente, peccato solo che Pelagotti non sia rimasto imbattuto.

Solo il gol nel recupero dell’Acireale ci vieta di parlare di domenica perfetta e di prima fuga, ma la squadra di Pergolizzi ha offerto un’altra innegabile prova di forza
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia oggi in edicola che canalizza la sesta vittoria consecutiva del Palermo in una partita che può quasi essere definita una formalità.

Gli ospiti si sono persi nell’effetto Barbera che se anche aveva qualche migliaio di spettatori in meno era comunque colorato di entusiasmo e dopo 30 minuti gli ospiti erano già sotto di 3 gol contro il Palermo che quando gioca a ritmi molto alti diventa imprendibile.

La cronaca della gara con i goal di Ricciardo, Lancini e ancora Ricciardo su rigore contro una Cittanovese che non ha mai cambiato il suo atteggiamento difensivo con i 5 difensori.
A tratti una gara sonnolente che il Palermo ha badato anche a controllare aspettando una reazione degli ospiti che tuttavia non c’è stata. Nella ripresa il ritmo è calato e Pergolizzi ha potuto operare una serie di cambi non soltanto negli uomini ma anche nei moduli.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui