Pergolizzi stringe i denti con un obiettivo: seguire il Palermo dalla panchina già da domenica.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa che ieri il tecnico rosanero ha diretto la seduta di allenamento dei suoi giocatori al Pasqualino di Carini nonostante le evidenti situazioni di sofferenza.

L’allenatore che in questa fase è sotto controllo medico costantemente, si è presentato al campo con tutore e stampelle ed ha diretto la consueta seduta di allenamento.
Dal punto di vista clinico, scrive il giornale, si sta puntando per un intervento di tipo conservativo cioè non ricorrere all’intervento chirurgico che di fatto escluderebbe Pergolizzi dalla possibilità di andare in panchina domenica contro la Cittanovese.

Ieri, così come oggi, Pergolizzi dirigerà l’allenamento insieme al suo vice Libro, che lo aveva sostituito nel momento in cui il tecnico rosanero si era procurato la lesione al tendine di Achille.

Se tutto dovesse procedere come sperato probabilmente Pergolizzi domenica potrà prendere regolarmente il suo posto in panchina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui