Pelagotti: «Aggiunto un altro mattone alla nostra casa, andiamo avanti così».

Nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, Benedetto Giardina ci racconta la consueta esultanza social dei giocatori rosanero il giorno dopo l’ennesima vittoria in questo campionato di serie D.
Il post di Ficarrotta che pubblica il video della punizione con cui si è battuto il Messina o quello di Martin che scrive “cinque vittorie su cinque”.

Anche il centrocampista Kraja si sofferma sulla quinta vittoria consecutiva scrivendo “quinta vittoria consecutiva, avanti così“. Sulla stessa lunghezza d’onda l’attaccante Felici che si limita a scrivere “avanti così” mentre Vaccaro sfoggia le sue abilità filosofiche ed accompagna una foto del derby con la didascalia senza sogni sei come tutti.

Ironico il commento di Fallani che era stato ripreso dal Giornale di Sicilia in prima pagina in una foto mentre esulta proprio con Pelagotti sotto la curva dei tifosi rosanero scrive: “due fiorentini in prima pagina”.
Ed è proprio Pelagotti che in mattinata aveva fatto un giro turistico in città pubblicando poi su Instagram un video del Quattro Canti con la scritta “aggiungiamo un altro mattone alla nostra casa , un’altro grande risultato per consolidare il primato ! Come on Palermo“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui