Con l’ausilio di alcuni titoli del Giornale di Sicilia oggi in edicola, vediamo cos’è successo sugli altri campi del girone I del campionato di serie D.

Il Licata chiude in nove e si morde le mani“Pareggio che sta davvero stretto al Licata quello contro il Nola arrivato al termine di una buonissima prestazione. Protagonista del match il direttore di gara”

L’Acr Messina torna in corsa, colpo del Troina“Il cuore del Marina di Ragusa non basta. L’Acr Messina si vendica dell’eliminazione in Coppa Italia. Gara condizionata dall’espulsione di Gioia, ma la decisione è apparsa eccessiva”.

La rabbia dell’Acireale si abbatte sul Marsala – “L’impegno non è mancato ma il Marsala è riuscito a giocare solamente a sprazzi contro un Acireale assai compatto e cinico che ha finito per fare un sol boccone degli azzurri:”

La Cittanovese piega il Savoia“La Cittanovese (prossima avversaria del Palermo al «Barbera») ha portato a casa lo scalpo del Savoia, alla prima sconfitta stagionale. I bianchi campani erano addirittura passati in vantaggio ma nell’ultimo quarto d’ora sono andati incontro ad un vero e proprio blackout”

Vediamo tutti i risultati e la classifica aggiornata dopo 5 giornate di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui