A Roccella c’è grande attesa per la gara di domenica contro il Palermo e fra gli organizzatori c’è grande trepidazione per conoscere il numero di tifosi rosanero che si recherà in terra calabra per seguire la squadra del Palermo.

C’è attesa per un nuovo grande esodo da parte della tifoseria rosanero ed è per questo motivo che è stato addirittura chiesto alla Lega il cambio di sede. La partita infatti si giocherà a Locri, stadio che può contenere fino a 2000 tifosi avversari.
Dai dati raccolti dalla nostra redazione, la prevendita appare ancora fiacca ed il numero di tifosi rosanero in partenza per Locri non giustificherebbe tutta questa apprensione.
Non ci sarà, com’era prevedibile, l’esdodo di massa che si è registrato a Marsala, soprattutto considerando le tante ore di viaggio da intraprendere.

Fino a pochi minuti fa, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti era di 220.
Ma siamo soltanto a giovedì ed è presumibile che sia destinato a crescere.
Ricordiamo che i biglietti si possono acquistare presso il bar Rosanero come cita anche il comunicato stampa dell’Asd Roccella

“Comunicato Stampa
Incontro Asd Roccella – Palermo del 15 settembre 2019.
La LND ha autorizzato lo spostamento dell’incontro Roccella- Palermo del 15 settembre 2019, ore 15,00 , presso lo Stadio Comunale G. R. Macri’ di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.
I sostenitori del Palermo Calcio potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti al prezzo di €10+dp presso il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Palermo:
Bar ROSANERO – Piazzetta Porta Reale, 6 – 90133 Palermo PA – +39 091 616 4229”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui