I giardinieri hanno lavorato anche di notte e il campo adesso è praticabile per la sfida di domenica.
La commissione di vigilanza aumenta la capienza: tifosi palermitani anche in gradinata e tribuna.
Nino Barraco “Il mio derby del cuore voglio i rosa promossi ma un pari sarebbe ok. Si affrontano la squadra della mia città e quella in cui ho raggiunto il livello più alto nella mia carriera.Per me è senz’altro una gara particolare.

Negli articoli di Dario Piccolo e Fabio Tartamella, su Repubblica oggi in edicola, le condizioni del terreno di gioco e le sensazioni di un grande ex come Nino Barraco, marsalese doc.

Nell’articolo di Dario Piccolo si parla della riunione in Prefettura che alla fine ha dato il via libera all’apertura di un’altra parte di stadio che consentirà ai tifosi del Palermo di poter comprare anche i biglietti per la gradinata e per la tribuna centrale.
La curva infatti sarà destinate ai tifosi marsalesi al prezzo simbolico di 6 euro.
Le parole del Presidente Cottone che ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini affinchè domenica il campo possa presentarsi in condizione degne di una partita di calcio. Cresce l’attesa a Marsala fra i sostenitori locali.
.
Alcuni passaggi dell’intervista a Nino Barraco, realizzata da Fabio Tartamella e che potete trovare sul giornale in edicola:
“Poter costruire un grande Palermo ripartendo senza debiti è un vantaggio. Certo, ci sarà da soffrire per un paio d’anni, ma poi si potrà gioire per questa squadra e pensare in grande…
Non può esistere un solo sportivo siciliano che non si auguri un’immediata promozione in B del Palermo. Vista la particolarità del mio stato d’animo, per una volta spero in un pareggio»

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui