Due mondi ormai vicini, come se il destino (purtroppo) avesse voluto così. Palermo ed Enna; due realtà così lontane fino ad un anno fa e mai così vicine come adesso.

Grazie al ripescaggio infatti, ufficializzato qualche giorno fa, in favore dei gialloverdi (che dunque dalla Promozione sono saliti in Eccellenza) le due realtà non sono più così distanti. L’Enna di mister Cosimano, è stata chiamata ad un impegno di prestigio, proprio contro una squadra che quest’anno sarà prossima avversaria del nuovo Palermo di Pergolizzi: l’Acireale.

La sfida è terminata con un netto 3-0 per gli Acesi (Acireale) ma i gialloverdi non hanno assolutamente sfigurato e come ha affermato il DS Martello nel post gara, l’Enna è migliorata molto rispetto alle ultime uscite (l’ultima contro il Ganci).

Chissà che in futuro, non ci sia la possibilità di mettere Palermo ed Enna faccia a faccia, in una partita che, tuttavia, non rappresenterebbe il primo storico incontro (negli anni 60′ ci fu un precedente, con l’antica Castrogiovanni in subbuglio.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui