L’ex ds rosanero, attuale ds del Venezia Fabio Lupo, è stato intercettato dai microfoni di TMW. Il direttore abruzzese ha speso qualche parola su quanto sta accadendo a Palermo:

Sul Palermo in Serie D
“Sicuramente provo un po’ di tristezza, ma la passione della gente spingerà di nuovo questo club ai livelli che gli competono. Sono arrivati dei professionisti di livello come Castagnini e Rinaudo che sono persone serie e rappresentano una garanzia affinché il Palermo farà cose molto buone. Al resto penserà la passione della gente, che sta per riaccendersi”.

L’obiettivo del Venezia
“Vogliamo creare una mentalità attraverso la crescita individuale che di squadra. Vogliamo una squadra che affronti le partite per vincere, poi ci saranno partite che andranno bene e altre meno, ma sicuramente abbiamo l’intenzione di giocarcela contro tutti”.

L’ambiente veneto
“Sono felice di ciò che ho trovato. Dal presidente a tutto il management che lavora per il Venezia. Sono stato accolto molto bene, si è creata una buonissima atmosfera. Mi sembra che l’aria che si respira attorno al club sia positiva”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui