Palermo

La carica dei mille.
Folla al Barbera per il Palermo. Mirri: “Noi sempre tra i tifosi. Insieme riusciremo a portare i rosanero dove meritano di essere.
Il patron: «Pergolizzi in panchina, mercato a Castagnini».
Paparesta rappresenterà Di Piazza. Giovanili a Rinaudo.

Più che una conferenza stampa di presentazione è sembrata un’assemblea popolare.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che descrive la giornata di ieri sotto il sole cocente del Barbera e dove Mirri e Di Piazza hanno utilizzato quello spazio del Barbera di cui in atto possono disporre in attesa che vengono liberati anche gli uffici.
.
Non solo questo ma anche un messaggio simbolico probabilmente dietro la scelta di questa conferenza in tribuna e cioè l’idea di aprire lo stadio alla città. Le intenzioni di Di Piazza sono anche quelle di rappresentare i tifosi del Palermo che stanno fuori dalla Sicilia.
Poi l’importante puntualizzazione sugli investimenti del futuro con il Piano Triennale che prevede di spendere 15 milioni e che Sagramola spiega anche nel dettaglio. L’idea è quella di spendere un milione e mezzo in serie D ovviamente in aggiunta i ricavi e poi sei milioni -6 milioni e mezzo in serie C, soltanto di capitali propri cioè senza ricorrere a indebitamenti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui