Palermo, pari e rimpianti. La A passerà dai play-off
Il muro della Reggiana non cede
Palumbo replica a Lambourde, ma il palo di Pohja e un rigore negato fanno crescere le recriminazioni. Nel finale i rosa rischiano la beffa: annullati due gol ai granata.
Pagata l’imprecisione e anche la giornata di grazia di Micai, Superpippo chiuderà la stagione in quarta posizione.
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Palermo, il sogno Serie A si complica: ora passa tutto dai play-off
Il Palermo vede svanire la promozione diretta in Serie A. Il pareggio sul campo della Reggiana certifica, di fatto, il passaggio obbligato dai play-off per la squadra di Inzaghi. Ai rosanero serviva una vittoria per restare agganciati a Monza e Frosinone, ma l’1-1 lascia pesanti rimpianti.
La squadra siciliana ha dominato a lungo, colpendo anche un palo con Pohjanpalo, ma è andata sotto per il gol di Lambourde. La reazione è arrivata con Palumbo, bravo a firmare il pari con un sinistro al volo. Nella ripresa il Palermo ha spinto, reclamando anche un rigore per un tocco di braccio, ma senza trovare il guizzo decisivo.
Nel finale, con la Reggiana in dieci, il Var ha evitato addirittura la beffa annullando due gol per fuorigioco. Ora la Serie A resta possibile, ma solo attraverso gli spareggi.
Reggiana-Palermo: al Frosinone danno il rigore, ai rosa no (C. Cangemi)
Serie B – La griglia play-off dopo la 36a giornata. Quasi definitiva
Reggiana-Palermo 1-1, le pagelle: ora testa ai playoff
Italia, Guardiola nuovo CT? Le ultime
Reggiana Palermo 1-1, troppe occasioni sprecate: sfuma la promozione diretta
La Curva Nord 12 da appuntamento allo stadio, stasera
Il Sole 24 Ore – Palermo accelera sul nuovo stadio e punta Euro 2032
LEGGI ANCHE
Serie B, 36a giornata: il Venezia si avvicina alla A. Empoli nei guai
Floriano, l’ex Palermo riconfermato in dirigenza: l’avventura continua
Serie B, Venezia in A già dalla prossima: le combinazioni
Palermo, Inzaghi e il suo 12esimo uomo: Giovane scala le gerarchie
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sasà Salvaggio, la salsiccia alla griglia o allo stadio? Primo maggio, il dramma del tifoso
Quotidiano Calabria – Il Catanzaro blinda il quinto posto
Gazz. del Sud – Show del Catanzaro. Quinto posto sicuro