Palermo C5, i rosanero travolgono 11-2 il San Vito Lo Capo e blindano il secondo posto
Nella ventinovesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, tra le mura amiche del “Pala Don Bosco”, si impone con un perentorio 11-2 sul fanalino di coda San Vito Lo Capo.
La squadra guidata da coach Rizzo, in virtù della sconfitta dell’Agrigento Futsal (battuto 7-3 dall’Atletico Monreale), blinda il secondo posto in classifica proiettandosi con ottimismo verso i playoff che si disputeranno al termine della regular season (ultima giornata in programma sabato 11 aprile in casa della Don Bosco Bonifato).
A firmare il successo del Palermo C5 ci pensano Giannola (autore di 5 gol), Russo (doppietta) e le reti di Bonanno, Catalano, Rosciglione e Torcivia.
Primo Tempo:
Il Palermo Calcio a5 inizia la gara col piglio giusto, proiettandosi in avanti e costringendo il San Vito Lo Capo a rintanarsi nella propria metà campo dimostrando, sin dalle prime battute, di essere in totale controllo del match.
La prima frazione di gioco termina col parziale di 4-0 in favore della compagine rosanero grazie ai tre gol siglati da Giannola e alla rete di Catalano.
Secondo Tempo:
La musica non cambia nella ripresa con il Palermo C5 che continua a pigiare il piede a martello sull’acceleratore non lasciando scampo agli avversari.
Squadra di casa letteralmente scatenata come testimoniano gli altri 7 gol rifilati al San Vito Lo Capo: Giannola, MVP dell’incontro, timbra altre due volte il cartellino (5 reti in totale per lui), quindi la doppietta di Russo e le restanti marcature firmate da Bonanno, Rosciglione e Torcivia.
A rendere meno pesante il passivo per il San Vito Lo Capo le reti della bandiera messe a segno da Imperato e Gammicchia.
Risultato finale 11-2 in favore del Palermo Calcio a5, gara dominata dalla squadra del Presidente Salvo Messeri che, per il secondo anno consecutivo, chiude la regular season al secondo posto del girone A di Serie C1.
LEGGI ANCHE
Serie B – La griglia playoff con l’attuale classifica
Ranocchia: “Inzaghi ha dato fiducia. Gol dedicato a suo figlio”
Abbracci tra vecchi compagni: Insigne ritorna al Barbera
Ex Palermo allenatori di nazionale, non l’Italia
Lutto per Felice Centofanti: morta la figlia Giorgia
VIDEO – Forte Virtus, logo del Palermo “copiato” anche ad Abu Dhabi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo C5, rosanero ko: l’Agrigento Futsal si impone 8-5 al PalaMoncada
Palermo Futsal Club, è storia: missione salvezza compiuta
Palermo Futsal Club, salvezza rimandata: sfuma il primo match point