TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ranocchia: “Inzaghi ha dato fiducia. Gol dedicato a suo figlio”

Ranocchia

 

 

Ranocchia: “Inzaghi ha dato fiducia. Gol dedicato a suo figlio”

Il giocatore del Palermo Filippo Ranocchia, subito dopo la sfida disputata contro l’Avellino valevole per la 33esima giornata del campionato cadetto, ha parlato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Palermo: le parole di Ranocchia post gara

Sulla partita: “Importante portare a casa i tre punti per continuare la striscia positiva e per rimanere attaccati a quelli davanti. L’esultanza? L’ho dedicata al figlio di mister Inzaghi”.

Sul gol e record

Sul record personale di gol: “Come detto qualche settimana fa, era una cosa che mi ero messo in testa da inizio anno. Contento di dare il mio contributo da questo punto di vista. Sono maturato come persona da quando sono a Palermo e questo si vede in campo, l’incontro con Inzaghi mi ha solo dato una mano, così come a tanti membri della squadra. Ci ha dato fiducia e responsabilità e così stiamo facendo una grande stagione”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, 33a giornata: il programma delle gare

Davide Ballardini, pragmatismo e coerenza tattica per salvare l’Avellino

Palermo, i convocati per la sfida contro l’Avellino: assenze in attacco per Inzaghi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111