Serie B – La griglia playoff con l’attuale classifica
Mancano sei giornate alla fine del campionato e dunque è ancora prestissimo per fare certi discorsi. Però, qualcosa va delineandosi e siamo convinti che alla fine le prime attuali otto saranno quelle che si giocheranno la promozione, diretta o attraverso playoff.
Quello che vi presentiamo è dunque solo un gioco, una situazione ipotetica che tuttavia potrebbe essere molto vicina alla realtà che si sarà determinata l’8 maggio, alla fine del campionato. E serve anche per rinfrescare la memoria per quanto riguarda il regolamento degli spareggi che prevede gara secca per i quarti di finale in casa della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare.
Le semifinali saranno invece in gare di andata e di ritorno (che si giocherà in casa della squadra meglio piazzata al termine del campionato). Nella classifica di oggi però bisogna tener presente una variabile e cioè che si dovrà recuperare ancora il match Catanzaro-Modena che potrebbe stravolgere la 5° posizione, ribaltandola. Ma atteniamoci ad oggi e osserviamo come si svilupperebbe la griglia spareggi. Ovviamente abbiamo dato il Venezia per primo classificato, visto il vantaggio ma nulla è scontato e tutto è rivedibile. Oggi la situazione, a 6 giornate dal termine, sarebbe questa (non si conoscono ancora le date)
VIDEO – Forte Virtus, logo del Palermo “copiato” anche ad Abu Dhabi
Palermo-Avellino: la Pasqua non ferma i tifosi rosanero. Il dato
Bari, De Laurentiis chiede proroga sulla multiproprietà: scenario che interesserebbe la Nazionale
Ex Palermo allenatori di nazionale, non l’Italia
LEGGI ANCHE
CorSport – Amore Palermo: in 25.000 per la A
Avellino, Ballardini: “Conosco bene il Barbera, tornare sarà una grande emozione”
Monza, Bianco: “Il nostro cammino straordinario. Il Palermo spinge”
Palermo-Avellino, settore ospiti rovente: i biglietti venduti in poche ore
Via Crispi (lato mare) cambia volto: ecco il progetto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Inzaghi: “Campionato incredibile ma anomalo, saremmo primi”
Palermo-Avellino: 2-0. Contava solo vincere (C. Cangemi)
Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Le Douaron scatenato, muro Bani