Sudtirol, Castori: “Nei primi 35′ noi padroni del campo. Il rigore ha cambiato la gara”
Il mister del Sudtirol Fabrizio Castori è intervenuto nel corso della conferenza stampa post gara, al termine della gara tra i suoi ed il Palermo. Merkaj e compagni hanno affrontato la formazione rosanero di Inzaghi, e l’allenatore degli ospiti ha voluto commentare la prestazione dei suoi. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Castori: le parole del mister
Sulla prestazione: “La mia squadra ha fatto una buona partita, nei primi 35 minuti noi padroni del campo. Calcio di rigore? Assolutamente discutibile per non dire peggio. Ha condizionato la partita. Noi abbiamo fatto una buona prestazione. Voglio sorvolare sul commento del direttore di gara”.
Sul modo di giocare: “Noi cerchiamo di giocare le partite sempre alla stessa maniera. Di fronte abbiamo una squadra forte come tecnica e ha capitalizzato le occasioni. Loro squadra di qualità”.
La prima battuta d’arresto del 2026
Sulla prima sconfitta del 2026: “Non ne facciamo un dramma, dobbiamo ripartire e abbiamo subito il Venezia. Sarà motivante affrontare un’altra big. Si è persa la partita ma siamo usciti con molta dignità. L’avversario è forte”.
Sugli episodi: “Abbiamo fatto almeno tre azioni importanti in avvio, con Casiraghi in primis. Un gol nel primo tempo ci avrebbe premiati. Non eravamo venuti per farci mettere sotto. Il rigore ha cambiato l’andazzo della partita, è andata così”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Johnsen verso la prima da titolare
Palermo-Sudtirol, Barbera pronto a riempirsi: il dato
Johnsen: “Ronaldinho idolo. Cibo siciliano preferito? L’arancina”
Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”
Palermo-Sudtirol, arbitra Crezzini: le sconfitte in D e la sfida di Carrara
Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, record di vittorie in casa? No, facciamo chiarezza
Ceccaroni: “Partita tosta, risultato netto. La strada è quella giusta”
FOTO – Palermo, lo striscione dedicato al piccolo Domenico