Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto
Adesso è ufficiale: super colpo del Venezia che si assicura, attraverso un rinnovo contrattuale, le prestazioni sportive di Michael Svoboda fino al 2029. A comunicarlo è stata la stessa società lagunare con una nota diffusa sui propri canali ufficiali, confermando la volontà di puntare con decisione sul difensore anche per il futuro.
Il prolungamento rappresenta un segnale chiaro da parte del club, che blinda così uno degli elementi più affidabili della rosa. Svoboda, infatti, si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere arancioneroverde grazie a continuità, solidità e leadership, qualità che hanno convinto la dirigenza a investire su di lui a lungo termine.
La nota
“Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2029. Arrivato al Venezia FC nella stagione 20/21, Michael Svoboda, 27 anni, ha finora totalizzato 125 presenze con la maglia lagunare, impreziosite da 4 gol e 5 assist. Protagonista delle promozioni in Serie A del 20/21 e del 23/24, è diventato capitano della squadra nell’attuale stagione sportiva, affermandosi oggi come uno dei simboli del percorso di crescita del Venezia FC e del forte legame con la città e i suoi tifosi”.
Le parole di Michael Svoboda
“Questo rinnovo significa molto per me. Come tutti sanno, qui mi sento a casa, e poter continuare a vestire la maglia arancioneroverde, soprattutto da capitano, era qualcosa che desideravo profondamente. Qui si respira un’atmosfera unica, speciale, resa ancora più forte dal sostegno continuo e dalla passione dei nostri tifosi, che per noi rappresentano una spinta fondamentale ogni giorno. Sono orgoglioso di proseguire questo percorso e sono convinto che, restando uniti, potremo continuare a lottare per i nostri obiettivi e regalarci ancora grandi soddisfazioni insieme“.
LEGGI ANCHE
Spezia, colpo tra gli svincolati: il nome
Serie B, cinque giornate ad alta tensione: tra scontri playoff e trappole salvezza
Palermo-Sudtirol: si riempie il Barbera
Campofelice, lo fermano per un posto di blocco: muore travolto da un auto
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Finalmente tutta l’Italia adesso sa chi è La Penna
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 26a giornata: chi dirige Palermo-Sudtirol
Spezia, Donadoni e l’ultima chance: decisiva la gara con il Cesena
Spezia, colpo tra gli svincolati: il nome