Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave episodio di violenza in via Libertà, a Palermo, all’altezza di via Mondini. Una donna di 56 anni è stata aggredita alle spalle e ferita con un coltello da un uomo che, dopo averla colpita alla schiena, si è dato alla fuga a piedi. Le circostanze dell’aggressione sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Palermo: donna accoltellata alle spalle
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima era appena uscita da una parruccheria e si stava dirigendo verso la propria auto, parcheggiata nelle vicinanze, quando sarebbe stata improvvisamente sorpresa dall’aggressore. Secondo quanto riportato da Palermo Today l’uomo l’avrebbe colpita senza preavviso, per motivi al momento sconosciuti. Subito dopo l’attacco, la donna, sebbene ferita e in forte stato di shock, è riuscita a trovare riparo all’interno di un negozio della zona, da cui è stato lanciato l’allarme ai soccorsi. I poliziotti hanno rintracciato un uomo di 51 anni che soffrirebbe di problemi psichiatrici
In pochi minuti sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia, che hanno prestato i primi soccorsi e avviato immediatamente le ricerche dell’aggressore. Una descrizione dell’uomo è stata diramata via radio a tutte le volanti impegnate nei controlli sul territorio, nel tentativo di rintracciarlo quanto prima. Trasportata all’ospedale Villa Sofia, le sue condizioni sono peggiorate a causa di una ferita profonda di circa 5 centimetri alla schiena, che potrebbe aver colpito organi vitali. La prognosi è riservata.
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
A Palermo chiude “Ai Chiavettieri”: dalle notti d’oro al caos della movida
Pinilla, l’annuncio shock: “Ho un cancro alla pelle”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
A Palermo chiude “Ai Chiavettieri”: dalle notti d’oro al caos della movida
Tempesta Harry Bis, l’incubo si ripete: in arrivo forti temporali e onde di 9 metri. Le zone a rischio
Gomis: “Alcol e cocaina mi avevano distrutto, ora insegno ai giovani e ritrovo mia figlia”