Gasperini è bravo: il Presidente Mattarella spiega il perché
Sergio Mattarella ha raggiunto Cortina per seguire da vicino le gare dei Giochi invernali, confermando ancora una volta la sua attenzione e passione per lo sport e per gli atleti azzurri. Il Presidente della Repubblica assisterà in particolare al SuperG, dove sono attese protagoniste Federica Brignone e Sofia Goggia.
Proprio Goggia è stata al centro della giornata: dopo il bronzo conquistato nella discesa libera e la caduta nella combinata, la campionessa italiana ha fatto visita al Capo dello Stato nella struttura che lo ospita. E nel corso della conversazione tra il Presidente della Repubblica e Goggia, è emerso il nome di Gianpiero Gasperini, ex allenatore dell’Atalanta, squadra seguita dall’atleta azzurra.
Gasperini, Mattarella e il passato con il Palermo
Lo stesso Mattarella, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto commentare la carriera di Gasp senza dimenticare l’esperienza con il Palermo. “Lo sa perché è bravo? Perché è stato due anni al Palermo”. Per il Presidente dunque, il passaggio dal club di Viale del Fante è stato fondamentale.
LEGGI ANCHE
Allerta meteo Palermo: scuole chiuse il 12 febbraio
Palermo-Virtus Entella: si riempie il Barbera
Bentivegna: “Palermo la mia squadra del cuore, con Belotti mi sento ancora”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Insulti razzisti per Balotelli: “Qui non me l’aspettavo”
Catania, completata l’acquisizione di Torre del Grifo
Calcio, rivoluzione dal Giappone: niente più pareggi