Ceccaroni: “In B la continuità è fondamentale. Dimostrata grande mentalità”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista il giocatore del Palermo Pietro Ceccaroni. Il difensore ha detto la sua sulla gara pareggiata per 3-3 dai rosanero di mister Inzaghi. Ecco le sue parole.
Le parole di Ceccaroni
Sulla gara: “Partita tosta, sapevamo che la Sampdoria era in un buon momento di forma, ha cambiato tanto e ha rinforzato la sua rosa. Punto da grande squadra con carattere. La squadra ha dimostrato grande mentalità”.
Sul gol decisivo: “È stato bellissimo, quando si fa gol è sempre un momento emozionante e speciale. La dedica va a mia figlia Allegra e a mia moglie che mi aiutano sempre, mi sostengono e da quando c’è Allegra siamo al completo e tutto è più bello, mi dà una spinta in più. Esultare sotto il nostro settore ospiti, anche se non stracolmo, è sempre bello”.
Sulla striscia di risultati utili consecutivi: “Sappiamo che in B la continuità è fondamentale, il mister ce l’ha detto tante volte. Oggi non è stata una partita facile, non è stata la nostra migliore gara sotto diversi punti di vista, ma dobbiamo dimostrare anche questo. Grande carattere, sono partite che in B vanno giocate così. Vanno portati a casa questi punti importanti che alla fine serviranno molto”.
Sui tifosi: “Ci dispiace per la limitazione. La cosa brutta di questo momento è che le trasferte vengono vietate ai nostri tifosi ed in trasferta non ci possono dare una mano. Però sappiamo che sono sempre con noi e non vediamo l’ora di giocare sabato al Barbera, sperando che sia gremito come è successo sempre in questa stagione”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sampdoria-Palermo 3-3: rimonta e controrimonta, Ceccaroni piazza il colpo
Sampdoria, il faro è Henderson: in rosanero pochi alti e troppi bassi
Palermo, i convocati per la gara contro la Sampdoria: la nota