TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: turnover per Inzaghi?

Sampdoria-Palermo Inzaghi

 

 

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: turnover per Inzaghi?

Il Palermo di mister Filippo Inzaghi, dopo la partita giocata e vinta contro l’Empoli dell’ex Alessio Dionisi, affronterà nel turno infrasettimanale di campionato la Sampdoria. Rosanero e blucerchiati si affronteranno a partire dalle ore 19.00 di martedì 10 febbraio. A Marassi si preannuncia una gara estremamente interessante tra due compagini che si trovano in salute, seppur la classifica sia totalmente differente. I padroni di casa non perdono da oramai quattro turni.

Come stanno le squadre

Due pareggi e due vittorie, rispettivamente contro Entella e Catanzaro, e Spezia e Modena. Matteo Brunori e compagni sono in forma e voglio allungare questa striscia positiva, ma davanti si troveranno un Palermo famelico nell’ultima giornata, 3-2 in rimonta contro l’Empoli, e che oramai non perde dall’8 novembre, dalla gara giocata a Castellammare di Stabia. Da quel momento 11 risultati utili consecutivi. E viste le poche ore di scarto dall’ultimo turno di B, vedremo se gli allenatori sceglieranno di applicare la legge del turnover.

Sampdoria-Palermo: le probabili scelte di Inzaghi

Mister Inzaghi non ha troppi dubbi rispetto al modulo: oramai il consolidato 3-4-2-1. In porta Joronen non si tocca. La difesa potrebbe essere composta dai soliti Bani e Ceccaroni, mentre scalpita Magnani, ritornato a vestire la maglia rosanero in occasione della partita con l’Empoli. Ci sarà la concorrenza di Peda da battere. A centrocampo Gyasi potrebbe far rifiatare Pierozzi, mentre Augello dovrebbe andare in campo senza troppi dubbi. Gomes potrebbe scalzare Segre; il francese ha impattato bene nel match con i toscani. Ranocchia è inamovibile. Palumbo con ogni probabilità partirà dal primo, mentre Le Douaron potrebbe essere sostituito dal primo da Johnsen. Pohjanpalo non si discute.

La formazione di Gregucci

Anche la Sampdoria potrebbe scegliere di schierarsi con il 3-4-2-1. Tra i pali ci dovrebbe essere senza dubbi Martinelli. In difesa spazio a Viti, Abildgaard e Hadzikadunic. Sulle fasce Di Pardo e Cicconi dovrebbero supportare Henderson e Ricci. Begic decisivo nell’ultima sfida vinta con il Modena, dovrebbe trovare accanto Pierini. L’ex Brunori è pronto a guidare l’attacco.

LEGGI  ANCHE

Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero

Serie B: l’assurdo calendario dice questo

La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111