Coraggio Palermo, due risultati su tre
Un calcio sempre più frenetico ci costringe a un tour de force: pochi giorni a disposizione per godersi la bella vittoria nella epica battaglia contro l’Empoli ed oggi è di nuovo campionato con il turno infrasettimanale che vedrà i rosanero di scena a Marassi contro la Sampdoria di Brunori. Però, come si dice, battere il ferro finchè è caldo.
Sampdoria-Palermo, il dato del settore ospiti
Una gara delicata, piena di insidie perché la Sampdoria sembra in ripresa e perché al Barbera fece una bella figura mettendo in difficoltà la squadra di Inzaghi. Il dilemma del tecnico rosanero sarà sicuramente turnover o non turnover: noi sposiamo l’ipotesi che almeno tre/quattro elementi saranno diversi rispetto alla formazione che ha battuto la squadra di Dionisi. Possibile l’ingresso di Magnani, di Gomes, di Johnsen e il ritorno di Palumbo squalificato contro i toscani.
Delicata e importante perché la classifica non ammette sconfitte: il Palermo sicuramente non potrà vincerle tutte e ci saranno dei turni in cui perderà qualcosa così come ci saranno dei turni in cui recupererà qualcosa. L’importante è arrivare compatti al rush finale. Ecco perché stasera contro Brunori e compagni sarà importante non perdere, un pareggio potrebbe anche andare bene sebbene il successo darebbe uno slancio incredibile. Ovviamente nessuno scende in campo per non vincere ma, almeno alla vigilia, riteniamo che un punto non sia da buttare via. Certo poi se i rosanero dovessero passare in vantaggio a quel punto …
Inzaghi: “Non possiamo fermarci. Voglio un ulteriore passo in avanti”
Stadio Barbera capitolo 2: quattro le alternative progettuali, vediamo nel dettaglio
Dal Barbera del passato a quello del futuro
La corsa rosanero è iniziata a Chiavari
Chiusa una porta si apre un portone
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, arbitra Di Marco: prima volta con i rosanero
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
La Grand Stand vale 3,4 milioni, ma il Comune ne stanzia più di 6
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Speravo di vincerla. Peda? Ha una distorsione”
Sampdoria-Palermo 3-3: pareggio strepitoso ma arbitro (di C. Cangemi)
Sampdoria-Palermo 3-3, le pagelle: Palumbo col cuore, rosa rabbiosi