Ferrero Reggina

Genova e Ferrero, il rapporto conflittuale, le voci di una cessione data spesso per imminente ma mai concretizzata. Ferrero e il gruppo capitanato da Vialli.
“Siamo veramente al dunque”, si legge in un articolo di Renzo Parodi, su Repubblica di Genova, oggi in edicola.

Vialli ha messo sul piatto la sua offerta finale: 80 milioni sull’unghia, pagabili subito con alcuni bonus rinviati nel tempo.
“Al Viperetta andrà la sede di Corte Lambruschini..e il gruppo Vialli si accollerà i 30 milioni di debiti preesistenti in capo all’Uc Sampdoria”. Cosi scrive il giornale che sottolinea come alla fine l’investimento del team Vialli sfiorerà i 110-120 milioni.
Ad accorciare le distanze è intervenuto Edoardo Garrone senza tuttavia avere nessuna intenzione di rientrare in società.
Ferrero aspetta che Aquilor e gli arabi che la supportano possano alzare l’offerta ma il tempo stringe e Ferrero deve fare i conti anche con il bando che si sta preparando a Palermo.
Il presidente della Sampdoria, si legge su Milano-Finanza, ha una situazione debitoria pesante e la “vendita degli assets immobiliari (valore 72 milioni) sarebbe l’alternativa alla vendita della Sampdoria.”
In chiusura di articolo si riporta la pesante contestazione di ieri proprio contro il presidente doriano.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui