TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, Degli Innocenti: “Palermo la sfida più importante, ci troviamo bene con Dionisi”

Empoli Degli Innocenti

 

Empoli, Degli Innocenti: “Palermo la sfida più importante, ci troviamo bene con Dionisi”

Ha parlato ai microfoni di Radio Lady il centrocampista dell’Empoli, Duccio Degli Innocenti, presentando il prossimo match contro il Palermo e parlando del momento dei toscani. Ecco di seguito le sue parole. 

Empoli, Degli Innocenti: “Palermo la sfida più importante, ci troviamo bene con Dionisi”

Il centrocampista italiano ha iniziato parlando del momento dei toscani: “Prima di Modena venivamo da due sconfitte, l’ultima anche piuttosto pesante, e per questo volevamo reagire subito e credo che in parte ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato la sfida con l’atteggiamento giusto contro una squadra forte e costruita per vincere. Siamo contenti della risposta data e ora vogliamo alzare l’asticella già da sabato contro il Palermo”.

Sullo scorso match contro il Modena ha detto: “Sapevamo di affrontare una squadra fisica e abbiamo cercato di arginarla nel miglior modo possibile. Abbiamo fatto dei passi avanti e c’è stata anche qualche occasione clamorosa per cambiare la gara”.

Sulla prossima partita contro il Palermo invece: “Contro il Palermo è la sfida più importante, dobbiamo farci trovare pronti. Sono tutte partite fondamentali contro squadre che lottano per traguardi importanti, sarà una partita difficilissima contro una squadra costruita per arrivare nelle prime posizioni, con un ambiente caldo e uno stadio importante. Sono partite bellissime da giocare, non vediamo l’ora”.

Le parole di Degli Innocenti

Il calciatore degli azzurri si è poi espresso sull’ex di giornata, mister Dionisi: “È qui da qualche mese e stiamo imparando a conoscerlo sempre meglio, abbiamo avuto alti e bassi, ma cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede e ci stiamo trovando bene”.

Poi sul suo ruolo: “Qui ho sempre giocato da play e quindi molti mi vedono in quel ruolo, ma negli ultimi anni ho quasi sempre fatto la mezzala e mi trovo a mio agio in quella posizione. Mi piace imparare e avere più soluzioni nel mio bagaglio, anche giocando a due in mezzo al campo. Oggi serve saper fare un po’ di tutto in mezzo al campo”.

Infine sugli obiettivi: “Ci diamo obiettivi a breve termine, partita dopo partita. La Serie B è un campionato troppo difficile per guardare troppo avanti. Pensiamo a fare bene ogni gara, a partire da Palermo, e poi i risultati arriveranno”. 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio

Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”

Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione

Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?

Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo

La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111