TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, violenza sessuale in un locale: il questore lo chiude

Palermo questore

 

Palermo, violenza sessuale in un locale: il questore lo chiude

Il questore di Palermo ha disposto la chiusura di un locale per alcuni fatti avvenuti in due giorni consecutivi. L’attività, in zona centro, rimarrà chiusa per sette giorni al fine di tutelare l’ordine pubblico.

Palermo, violenza sessuale in un locale: il questore lo chiude

Il questore di Palermo, al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini ha disposto, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione di più esercizi pubblici nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno della malamovida. Il pub in zona centro resterà chiuso per sette giorni; il provvedimento trae origine da due distinti episodi lesivi dell’ordine e della sicurezza pubblica verificatisi nel mese di settembre, sia all’interno che nell’area esterna del suddetto locale nell’arco di appena due giorni.

I due casi

Due i casi per i quali il questore ha disposto la chiusura del locale. Nel primo è stato segnalato un grave episodio di violenza sessuale da parte di un uomo su una turista in visita a Palermo avvenuto all’interno dei servizi igienici del locale. Nel secondo una rissa scoppiata sul vialetto interno che conduce all’ingresso della discoteca, avrebbe coinvolto circa venti giovani che, dopo essersi inizialmente spintonati, si sarebbero affrontati con calci e pugni. Secondo alcune testimonianze un uomo sarebbe rimasto a terra accerchiato e colpito da vari giovani, ma non finisce qui; anche in fila presso la biglietteria interna al locale, un altro uomo sarebbe stato aggredito da altri ragazzi, i quali, al termine di un diverbio scaturito per il mancato rispetto della fila, lo colpivano con calci e pugni. La vittima ha riportato ferite e traumi giudicati guaribili in 30 giorni. In entrambe le circostanze, le condotte riscontrate hanno generato un clima di grave allarme sociale, determinando un pericolo concreto per la pubblica e privata incolumità e una diffusa percezione di insicurezza e dunque da qui arriva la decisione del questore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”

Calciomercato Frosinone, offerta del Celtic per la stella ciociara

Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato

Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex giocatore

Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111