Pisa – Ma non era meglio monetizzare?
Crisi in casa Pisa. Retrocessione vicina. Chissà che riflessioni farà Tramoni in queste ore…
Ce lo eravamo chiesti prima della gara (quando la situazione del Pisa non era proprio brillantissima) e ce lo siamo fortemente ri-chiesti dopo la sconfitta interna col Sassuolo: ma il Pisa non faceva meglio a monetizzare cedendo Tramoni al Palermo? I toscani dopo lo stop di oggi sembrano davvero con un piede in serie B e ci risulta che in queste ore sia in corso un summit fra giocatori, dirigenza e tecnico con Gilardino a rischio esonero (e Giampaolo in pole).
Pisa, Gilardino vicino all’esonero e Tramoni ora che fa?
Proprio quel Gilardino che sembra aver avuto un ruolo fondamentale nel trattenere il giocatore a Pisa: paradosso di un calcio che domani può ribaltare tutte cose. E siamo sicuri che a Palermo in tanti si staranno chiedendo (o augurando) se le vicende di queste ultime ore (sconfitta, crisi e allenatore a rischio) non siano tutti elementi che possano riaprire la “telenovela di gennaio”.
Senza voler prendere in considerazioni like o post social che lasciano il tempo che trovano e che non sono attendibili ne’ portatori di alcuna verità perché nel mondo di internet tutto è virtuale, anche un like.
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida all’Inter
Riflessione di un tifoso: se esonerano Gilardino come si deve sentire un giocatore (Tramoni) che ha rifiutato un’offerta milionaria da un’altra società per restare in una squadra convinto dall’allenatore (?) quando si troverà un altro allenatore con cui dovrà ricominciare da capo?
Insomma il paradosso è che Tramoni poteva andare in un club che vuole puntare con determinazione alla serie A e può ritrovarsi in uno che il prossimo anno naviga in B. Con un contratto sicuramente inferiore rispetto a quanto avrebbe potuto guadagnare a Palermo. Un dettaglio non da poco, perché nel calcio, come disse un vecchio allenatore di grande esperienza, comandano i soldi. E quindi, chissà…
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
Palermo, Pohjanpalo e Joronen aspettano Johnsen
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 31 gennaio
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo rassicura i tifosi rosanero: “Sto bene”
Calciomercato Palermo, Diakitè in uscita: ipotesi scambio
LEGGI ANCHE
Inzaghi invita verso il settore ospiti vuoto: “Facciamo come se ci fossero”
Serie B, Modena beffa tutte: super colpo dal Napoli
Nuova Venezia – Nel nome di Alessia. Inedito gemellaggio tra ultras rivali
Bari, Longo: “Buona ora di gioco contro una squadra onestamente più forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
LIVE – Calciomercato di Serie B: le notizie del 31 gennaio
Inzaghi: “Importante vincere qui. Dopo Chiavari lavoriamo come piace a me”