Peda: “Vittoria che ci dà fiducia. Orgogliosi della nostra difesa”
Il giocatore del Palermo Patryk Peda è stato intervistato, al termine della gara contro il Bari disputata al San Nicola, in zona mista dai microfoni ufficiali del club rosanero. Il calciatore polacco ha rilasciato alcune parole sul match concluso con il punteggio di 0-3 in favore dei rosanero: decisive le reti di Le Douaron, Pohjanpalo e Ranocchia. Altro clean sheet per la difesa rosanero. Ecco le dichiarazioni del difensore ex Juve Stabia.
Le parole di Peda
Sulla partita: “Vittoria in trasferta che ci dà tanta fiducia. Siamo contenti di questa partita, prestazione seria, abbiamo lottato dal primo minuto e il risultato è questo”.
Sulla consapevolezza che dà questa vittoria: “Tutte le partite di B sono toste, in trasferta di più. Pensiamo già alla prossima partita in casa nostra”.
La dedica ai tifosi
Su un altro clean sheet portato a casa: “Orgogliosi della nostra difesa. Da difensore questi dati mi piacciono ancora di più”.
Sulla dedica della vittoria ai tifosi: “A me non piace quando vietano le trasferte, è più bello giocare davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che ci guardano, speriamo ci sia lo stadio pieno contro l’Empoli e che facciamo una bella partita”.
LEGGI ANCHE
Palermo, i convocati per la gara contro il Bari: la nota
Serie B, 22a giornata: il programma del weekend
Escl. TP – Fontana: “Inzaghi un vincente. Joronen tra i migliori in B”
Escl. TP – Fontana: “Bari-Palermo? Rosa più forti. Centrare la promozione sarà dura”
Bari, problemi per Nikolaou: salta il Palermo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
VIDEO – Bari-Palermo 0-3: gli highlights del match
Ranocchia: “Volevamo vincere, ci siamo ripresi quello che ci spetta”
Bari-Palermo 0-3, tris dei rosa: espugnato il San Nicola