Inzaghi: “Oggi prestazione seria. Empoli? Spero ci sia il Barbera pieno”: “
Ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni del club di Viale del Fante in zona mista, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi. Il tecnico rosanero ha analizzato i temi principali della gara disputata al San Nicola contro il Bari di Longo. Ecco le sue parole.
Le parole di Inzaghi
Sulla gara: “Sono molto contento, avevamo bisogno di una grande partita in trasferta. La squadra ha fatto un’ottima gara, nel primo tempo potevamo già passare in vantaggio. Abbiamo fatto una prestazione seria dando continuità ai risultati, senza prendere gol. I nostri giovani continuano a crescere: penso a Peda, Ranocchia, Vasic o Pierozzi. Sono molto contento di come è entrato Gyasi, lo sto rivedendo meglio dopo l’infortunio”.
Sulla vittoria in trasferta: “Anche le altre gare in esterna le avevamo fatte bene, poi il risultato non ci ha premiato ma come sapete ero molto tranquillo. Sono 10 partite che vedo una squadra seria, tosta. Questa è la strada giusta, non dobbiamo montarci la testa. Stiamo creando qualcosa che è duraturo nel tempo e questo in Serie B è molto importante”.
Tra la scia di risultati utili e la gara contro l’Empoli
Sul decimo risultato utile: “Tutto merito della squadra, di come lavorano attaccanti e centrocampisti oltre alla difesa. Tutta la squadra lotta e pressa, sono molto contento al di là dei 10 risultati utili, dobbiamo dare continuità. Sabato torniamo davanti al nostro pubblico dopo due trasferte importanti, dove abbiamo raccolto 4 punti in due campi complicati per la B. Sabato speriamo ci sia lo stadio pieno”.
Sull’Empoli: “Solita partita difficile, ci mancherà anche Palumbo per un ammonizione un po’ così. Ci sono giocatori che possono sostituirlo. Oggi sono molto contento di Le Douaron, si meritava il gol. Nelle ultime partite ho fatto scelte diverse, ma lui sa che ha la mia fiducia e ogg ha fatto una grande partita”.
LEGGI ANCHE
Palermo, i convocati per la gara contro il Bari: la nota
Serie B, 22a giornata: il programma del weekend
Escl. TP – Fontana: “Inzaghi un vincente. Joronen tra i migliori in B”
Escl. TP – Fontana: “Bari-Palermo? Rosa più forti. Centrare la promozione sarà dura”
Bari, problemi per Nikolaou: salta il Palermo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Inzaghi invita verso il settore ospiti vuoto: “Facciamo come se ci fossero”
Bari, Pucino: “Il Palermo ha giocatori importanti, questo fa la differenza”
Bari, Longo: “Buona ora di gioco contro una squadra onestamente più forte”