Bari, problemi per Nikolaou: salta il Palermo?
Uno degli ex più attesi per quanto riguarda Bari-Palermo potrebbe alzare bandiera bianca prima del previsto e salutare la possibilità di mostrare il suo valore nel corso della gara contro la sua precedente squadra. Si tratta di Dimitrios Nikolaou: il centrale greco, in prestito dal club di Viale del Fante ai pugliesi, ha un problema muscolare e potrebbe non essere arruolabile per la partita che aprirà il weekend di Serie B.
Bari, problemi per Nikolaou: salta il Palermo?
Uno dei giocatori più chiamati in causa del match tra Bari e Palermo rischia di non essere presente in campo. Nikolaou, dopo un’ottima prestazione contro il Cesena, sembrava fosse stato rivitalizzato dalla cura Moreno Longo, che tornato sulla panchina dei galletti ha ridato serenità alla squadra. Il greco, però, vede arrestarsi questo breve momento di forma con quello che sembrerebbe un infortunio muscolare, secondo quanto riportato da Passione Bari – Radio Selene. Un forfait dell’ultim’ora che complica i piani di Longo e di tutto il Bari.
Al suo posto potrebbe esserci un debuttante
Al posto di Nikolaou, fermato da un affaticamento muscolare, dovrebbe debuttare con la maglia del Bari il difensore Stabile. Per Longo, le brutte notizie non finiscono: anche Gaetano Castrovilli, rientrato in gruppo in settimana, non ce la dovrebbe fare per la gara contro il Palermo, rimandando il suo ritorno tra i convocati alla partita successiva. Tutte le conferme in tal senso arriveranno dalla lista dei convocati che la società pugliese pubblicherà nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”
Calciomercato Frosinone, offerta del Celtic per la stella ciociara
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex giocatore
Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, i convocati per la gara contro il Bari: la nota
Il main sponsor del Palermo acquista una società spagnola: i dettagli
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 22a giornata