Calciomercato Frosinone, offerta del Celtic per la stella ciociara
Il mercato si scalda anche sull’asse Serie B–Scozia. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilanciato la notizia riportata da Sky Sport e Sky Sport UK: il Celtic ha presentato un’offerta al Frosinone per Farès Ghedjemis e i due club stanno trattando.
Il profilo dell’esterno francese non è passato inosservato: nelle ultime settimane la sensazione è che attorno a lui si sia creato un interesse crescente, con diversi osservatori che lo hanno seguito dal vivo. E ora, con l’offerta sul tavolo, il Frosinone valuta anche le contromosse per non farsi trovare impreparato.
Piano B ciociaro: spunta Bragantini del Mantova
Stando a quanto si apprende, in caso di cessione di Ghedjemis i giallazzurri avrebbero inserito in lista Davide Bragantini del Mantova come possibile sostituto.
Bragantini è un’ala destra, classe 2003, rapido nell’uno contro uno: un profilo che, per caratteristiche, può occupare la stessa corsia di Ghedjemis e garantire soluzioni simili in fase offensiva. Per lui quest’anno 11 presenze e un assist con la maglia del Mantova.
Ghedjemis, carriera e identikit del “gioiello” del Frosinone
Farès Ghedjemis è nato il 6 settembre 2002, è alto 1,83 e gioca prevalentemente da esterno offensivo/ala: mancino naturale, porta palla e cerca spesso la giocata. E’ stato schierato prevalentemente a destra.
La sua formazione è tutta francese: settore giovanile tra Troyes e Le Havre, poi le tappe nel calcio “senior” con le esperienze tra Le Havre B, Évreux, Vannes e Rouen, fino al trasferimento in Italia al Frosinone.
In questa stagione in Serie B sta incidendo in modo determinante sul primo posto dei ciociari: rivelazione del campionato con 8 gol e 2 assist, dati che aiutano a spiegare perché il Celtic abbia deciso di affondare il colpo.
LEGGI ANCHE
Palermo, si vira su Johnsen: ecco la formula del trasferimento
Palermo, il presidente del Pisa chiude all’addio di Tramoni
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…
Calciomercato Di Mariano, non solo Sampdoria e Bari: un terzo club sull’ex rosa
Calciomercato Bari, fatta per l’arrivo di Piscopo dalla Juve Stabia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Bari, Longo: “Da Nikolaou buoni segnali, i rosa squadra top”
Palermo, guarda chi si rivede: Magnani torna in campo
Palermo Women: Giuliana Leto convocata nella Rappresentativa U20