Calciomercato, gong finale in arrivo: ecco quando si concluderà
Il calciomercato invernale 2025/26 entra nella sua fase più calda e decisiva. Master Group Sport, in collaborazione con l’A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, ha ufficializzato le date della tradizionale fase finale della sessione di gennaio, che si svolgerà venerdì 30 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026. Saranno queste le ultime giornate utili per chiudere le trattative prima del gong definitivo, dopodiché ogni operazione ufficiale sarà rimandata alla sessione estiva.
Calciomercato, gong finale in arrivo: ecco quando si concluderà
Come da tradizione, il calciomercato continua a svolgersi nella città di Milano, cuore pulsante delle trattative calcistiche italiane. Dagli anni Ottanta, infatti, l’organizzazione è curata in maniera continuativa dall’A.Di.Se, che coordina l’attività dei club e degli operatori del settore in un contesto ormai consolidato. Anche per questa finestra invernale, il palcoscenico degli ultimi colpi sarà l’Hotel Sheraton Milan San Siro, situato in Via Caldera 3, struttura che ospiterà dirigenti, direttori sportivi, procuratori e addetti ai lavori provenienti da tutta Italia.
All’interno dell’hotel saranno allestite le stanze riservate ai club, veri e propri uffici temporanei dove si discuteranno e si definiranno gli ultimi affari, tra incontri, telefonate e documenti pronti per essere depositati. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni, con ore frenetiche in cui ogni dettaglio può fare la differenza per il buon esito di una trattativa.
Date e orari della fine del calciomercato invernale
Per quanto riguarda date e orari, le aree adibite alle negoziazioni resteranno aperte:
Venerdì 30 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Lunedì 2 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 20:00
In questi due giorni si concentreranno le operazioni finali, tra rinforzi last minute, cessioni strategiche e colpi a sorpresa. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà resa nota l’agenda dettagliata delle tavole rotonde, momenti di confronto e approfondimento che accompagneranno la chiusura del mercato e offriranno spunti di riflessione sul presente e sul futuro del calcio italiano.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…
Calciomercato Di Mariano, non solo Sampdoria e Bari: un terzo club sull’ex rosa
Calciomercato Bari, fatta per l’arrivo di Piscopo dalla Juve Stabia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Nazione – Il docufilm fermo e la Samp dovrà risarcire il Pisa
Calcio e fondi di investimento, un legame sempre più solido (anche nel CFG)
Verre, dopo il Palermo può ripartire dalla Serie C: un club su di lui