Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati tentano il colpo dalla A: le ultime
La Serie B potrebbe presto accogliere un profilo di assoluto spessore proveniente dalla massima categoria. Abdou Harroui, centrocampista marocchino attualmente in forza al Verona, è uno dei nomi che stanno animando il mercato invernale e potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il campionato cadetto. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, il classe 1998 è finito nel mirino della Sampdoria, alla ricerca di rinforzi di qualità per il centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati tentano il colpo dalla A: le ultime
Harroui, arrivato in Serie A attraverso il Sassuolo e successivamente passato da Frosinone e Verona, non ha ancora trovato continuità nell’attuale stagione. Tra un grave infortunio che ne ha rallentato il percorso e scelte tecniche che lo hanno spesso relegato ai margini delle rotazioni, il centrocampista sta vivendo un’annata complicata. Da qui l’ipotesi di un cambio d’aria che possa consentirgli di ritrovare centralità, fiducia e minuti in campo.
Opportunità Harroui. Sullo sfondo Helgason
La Sampdoria, impegnata nella costruzione di una rosa più competitiva e funzionale alle idee dello staff tecnico guidato da Gregucci e Foti, è alla ricerca di una mezzala capace di alzare il livello tecnico della mediana. In questo senso, Harroui rappresenta un profilo ideale: dinamico, abile negli inserimenti e dotato di buona qualità nel palleggio. Non è un caso che il suo nome sia stato affiancato a quello di Helgason del Lecce, obiettivo seguito da tempo, ma il marocchino è considerato la novità più intrigante sul tavolo dei dirigenti blucerchiati.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…
Calciomercato Di Mariano, non solo Sampdoria e Bari: un terzo club sull’ex rosa
Calciomercato Bari, fatta per l’arrivo di Piscopo dalla Juve Stabia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
VIDEO – Modena-Palermo 0-0: il backstage della gara
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Bari, Longo lavora in vista del Palermo. Presente De Laurentiis