Catanzaro, Cissè sempre più vicino alla cessione: il nuovo club
Dopo appena sei mesi, il gioiellino dei giallorossi in prestito dall’Hellas Verona, potrebbe salutare la serie cadetta e la società calabrese. Il talento classe 2006 infatti è finito nel taccuino di un grande club che vorrebbe subito aggregarlo in squadra.
Catanzaro, Cissè sempre più vicino alla cessione: ecco il nuovo club
Alphadjo Cissé potrebbe lasciare il Catanzaro dopo appena sei mesi ed approdare in club di Serie A estera. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, si sta cercando di trovare una soluzione per far partire già in questa sessione di mercato il classe 2006, ma non è così semplice. Infatti la trattativa coinvolge tre club: da un lato il Catanzaro, che deve autorizzare l’interruzione anticipata del prestito, dall’altro l’Hellas Verona e la squadra interessata che negoziano sul trasferimento definitivo.
Il club e la richiesta dei calabri
Il Psv, squadra che milita in Champions League e nel massimo campionato olandese, in cui si trova anche attualmente in testa con largo vantaggio sull’Ajax seconda, è vicino all’acquisto di Alphadjo Cisse, classe 2006 del Catanzaro in prestito dall‘Hellas Verona che ha segnato 6 gol nell’attuale campionato di Serie B. Il centrocampista italiano ha stupito tutti per l’impatto che ha avuto in serie cadetta e adesso è pronto al grande salto. Il club calabrese però deve dare l’ok formale al trasferimento e ha fissato il prezzo per lasciar partire il giovane attaccante: un milione di euro di indennizzo. La proposta del Verona è però circa la metà, attorno ai 500mila euro, ma le distanze non sembrano incolmabili e le parti sembrano essere al lavoro per trovare un accordo finale. Il nodo principale però, riguarda la trattativa tra Verona e Psv. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante dovrebbe arrivare in Olanda per 6,5 milioni + 1,5 milioni di bonus. Contratto fino al 2030.
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Frosinone, ufficiale l’arrivo di un attaccante dalla Serie A: la nota
Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani
Calciomercato Bari, in attesa del Palermo chiude un colpo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Bari, Longo lavora in vista del Palermo. Presente De Laurentiis
Sudtirol, colpo per la porta: ufficiale l’arrivo di Cragno