Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime
Il futuro di Leonardo Mancuso potrebbe presto prendere una direzione diversa, pur restando all’interno del campionato di Serie B. L’attaccante classe 1992, attualmente in forza al Mantova, è finito al centro delle voci di mercato in vista della chiusura della sessione invernale, con uno scenario che potrebbe portarlo lontano dalla città virgiliana dopo appena pochi mesi dall’inizio della stagione.
Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla Serie B: Le ultime
Mancuso aveva iniziato il campionato in maniera estremamente positiva, trovando con continuità la via del gol e mettendo a referto quattro reti già entro la fine di ottobre, numeri che lo avevano reso uno dei punti di riferimento offensivi del Mantova. Tuttavia, il cambio in panchina ha inciso in modo significativo sulle gerarchie. L’addio di Davide Possanzini e l’arrivo di Francesco Modesto hanno progressivamente ridotto lo spazio a disposizione dell’attaccante milanese, che ha visto calare il proprio minutaggio e il peso specifico all’interno del progetto tecnico.
In questo contesto si inserisce l’interesse del Pescara, club che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe già avviato i primi contatti per riportare Mancuso sulle rive dell’Adriatico. Per il Delfino si tratterebbe di un’operazione di grande valore simbolico e tecnico, sulla scia del recente ritorno di Lorenzo Insigne: l’idea della dirigenza biancazzurra è quella di affidarsi a profili esperti e di comprovata affidabilità per rinforzare il reparto offensivo e affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Il giocatore vorrebbe tornare in Abruzzo
Il giocatore avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, convinto dalla possibilità di ritrovare centralità, continuità e un ruolo da protagonista. Resta però da sciogliere il nodo legato alle tempistiche: l’operazione, infatti, non potrà essere definita prima del prossimo weekend, quando Mantova e Pescara si affronteranno in uno scontro diretto delicatissimo in chiave salvezza. Un incrocio dal sapore particolare, che potrebbe rappresentare l’ultimo atto di Mancuso con la maglia virgiliana. Al termine dei novanta minuti, poi, le due squadre potranno trattare liberamente per il trasferimento della punta in Abruzzo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui
Calciomercato Pisa: uno svizzero per il dopo Tramoni?
Frosinone, ufficiale l’arrivo di un attaccante dalla Serie A: la nota
Calciomercato Reggiana: saluta un ex Palermo e arriva il sostituto di Magnani
Calciomercato Bari, in attesa del Palermo chiude un colpo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sudtirol, colpo per la porta: ufficiale l’arrivo di Cragno
Calciomercato Bari, fatta per l’arrivo di Piscopo dalla Juve Stabia
Serie B, designazioni 22a giornata: chi dirige Bari-Palermo