TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…

sampdoria palermo

 

 

 

Sampdoria, non solo Esposito: altro big out. E contro il Palermo…

Dopo lo stiramento di Salvatore Esposito, appena arrivato dallo Spezia nel mercato invernale e costretto a stare fuori per circa 6 partite, Angelo Adamo Gregucci dovrà fare a meno di un altro calciatore.

Sampdoria in crisi: il calciatore potrebbe saltare il Palermo

L’allenatore della Samp non ha infatti ricevuto buone notizie dall’infermeria, poiché ha perso un ulteriore giocatore di spessore. Si tratta di un titolare fisso che sin qui ha giocato 18 partite in stagione, saltandone solamente tre in campionato. Stiamo parlando di Fabio Depaoli. L’esterno classe ’97 ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e, presumibilmente, starà fuori dai 20 ai 30 giorni. Un colpo durissimo che potrebbe costare caro a Gregucci: Depaoli potrebbe saltare anche la sfida con il Palermo in programma martedì 10 febbraio. Vedremo come si evolverà la situazione.

Il comunicato del club

Prosegue sotto la pioggia la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato sera (ore 19.30) al “Ferraris”. Dopo una seduta collettiva di videoanalisi, Angelo Gregucci e staff hanno ancora diviso la rosa in due gruppi: uno, composto dai maggiormente impiegati a Catanzaro, impegnato sul campo principale del “Mugnaini” e uno, formato dal resto dei disponibili, su quello superiore. Lavori di scarico per Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić. Oltre a Salvatore Esposito, terapie per Fabio Depaoli (lesione di primo grado al bicipite femorale destro) e Mattia Viti (escluse lesioni al flessore sinistro). Lorenzo Malanca prosegue il proprio iter di recupero. Domani, mercoledì, in agenda a Bogliasco c’è un allenamento mattutino.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno

Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”

Calcio e fondi di investimento, un legame sempre più solido (anche nel CFG)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111