Bari, Cistana: “Il mister chiede cattiveria, la squadra ha qualità”
Andrea Cistana, difensore del Bari ha parlato ai microfoni di Tb Sport sottolineando l’importanza dell’energia trasmessa dal tecnico Longo e la necessità di una scossa dopo un periodo difficile per la squadra. Cistana ha detto che la vittoria può aiutare il gruppo a ritrovare fiducia e ritmo. Di seguito le sue parole.
Le sue parole
Il difensore del Bari su MorenoLongo: “NonconoscevomisterLongo. Dalprimogiornocheè arrivatoin campo, hasubitovolutotrasmetteremoltaenergiaepenso checistia riuscendo. La squadra ha qualità, questo è fuori discussione.Può essere che nelle altre partite sia mancata un po’ di voglia e di cattiveria agonistica. Longo è molto bravo a trasferire.Lavittoriaaiutatantissimo a livellomentale. Quandosono arrivato, hotrovatounambienteunpo‘ demoralizzato. Spero che questa vittoria possa dare una scossa, si spera di iniziare un nuovo percorso. La cattiveria che ci chiede il mister può essere utile”.
Bari, Cistana
La ripresa: ”Ricominciamo con una boccata d’aria fresca che serviva. In allenamento oggi abbiamo analizzato gli errori in fase difensiva e poi quello che si poteva far meglio con la palla. Abbiamo analizzato il gol subito, Longo ci ha detto che il problema è stato scivolare in ritardo e abbiamo perso l’attimo. Quando c’è quella situazione di incertezza, si libera l’uomo e loro sono stati a trovare spazio per puntare. Longo mi chiede di marcare a uomo e mi sta piacendo”.
Altre News
Calciomercato Pescara, vicinissimo un clamoroso ritorno
Calciomercato Bari, altro colpo dalla Serie A
Sampdoria, Flachi al veleno: “Brunori cammina, i giocatori qui vengono a svernare”