TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Cistana: “Il mister chiede cattiveria, la squadra ha qualità”

Bari Cistana

Andrea Cistana

 

Bari, Cistana: “Il mister chiede cattiveria, la squadra ha qualità”

Andrea Cistana, difensore del Bari ha parlato ai microfoni di Tb Sport sottolineando l’importanza dell’energia trasmessa dal tecnico Longo e la necessità di una scossa dopo un periodo difficile per la squadra. Cistana ha detto che la vittoria può aiutare il gruppo a ritrovare fiducia e ritmo. Di seguito le sue parole.

Le sue parole

Il difensore del Bari su Moreno Longo: “Non conoscevo mister LongoDal primo giorno che è arrivato in campoha subito voluto trasmettere molta energia e penso che ci stia riuscendoLa squadra ha qualità, questo è fuori discussione. Può essere che nelle altre partite sia mancata un po’ di voglia e di cattiveria agonistica. Longo è molto bravo a trasferire. La vittoria aiuta tantissimo a livello mentaleQuando sono arrivatoho trovato un ambiente un po‘ demoralizzatoSpero che questa vittoria possa dare una scossa, si spera di iniziare un nuovo percorso. La cattiveria che ci chiede il mister può essere utile”. 

Bari, Cistana

La ripresa: ​​​​​​”Ricominciamo con una boccata d’aria fresca che serviva. In allenamento oggi abbiamo analizzato gli errori in fase difensiva e poi quello che si poteva far meglio con la palla. Abbiamo analizzato il gol subito, Longo ci ha detto che il problema è stato scivolare in ritardo e abbiamo perso l’attimo. Quando c’è quella situazione di incertezza, si libera l’uomo e loro sono stati a trovare spazio per puntare. Longo mi chiede di marcare a uomo e mi sta piacendo”.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Modena, Di Mariano ai saluti? Due club su di lui

Di Serio al Palermo: ecco come stanno le cose

Audero, clamorosa disavventura

Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco

Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111