TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Serie B, il Venezia vira su un bomber della massima serie belga

Calciomercato Venezia

 

Calciomercato Serie B, il Venezia vira su un bomber della massima serie belga

Il Venezia è stanco di aspettare Giuseppe Ambrosino e sta per mollare la presa nonostante tutti gli accordi raggiunti. I lagunari adesso hanno l’alternativa, un bomber che potrebbe arrivare dalla Serie A belga.

Calciomercato Serie B, il Venezia vira su un bomber della massima serie belga

Il Venezia non vuole più aspettare e cerca un’alternativa ad Ambrosino. Il giocatore del Napoli sembra ormai una pista sfumata e sulla via dell’abbandono visto quanto accaduto con il suo procuratore. Infatti l’agente dell’attaccante italiano, Mario Giuffredi, nei giorni scorsi si era scagliato nei confronti del tecnico partenopeo Antonio Conte per aver bloccato l’uscita del ragazzo verso il club lagunare, dichiarando: “Deve decidere se Marianucci e Ambrosino sono giocatori da Napoli. Se è così, allora deve avere il coraggio di metterli in campo. Non uno spezzone ogni dieci anni! Altrimenti dica che non sono da Napoli, abbiamo già accordi con Cremonese e Venezia” Il tecnico azzurro ha risposto mettendo entrambi fuori rosa ed adesso la situazione sembra più spinosa che mai, per questo la società lagunare ha messo gli occhi su un altro attaccante.

Il nome

Il Venezia aspetterà un’apertura nella giornata di lunedì 26 gennaio, altrimenti cambierà definitivamente obiettivo virando su Lion Lauberbach, classe ‘97 del Mechelen, squadra che milita in Serie A belga, con cui ha messo a segno sette reti in 24 presenze. Non ci sono ancora gli accordi, ma adesso la pista più calda è quella che porta proprio all’attaccante tedesco, alto 194 centimetri. Anche il Pisa sembra interessato al centravanti ma gli arancioneroverdi sembrano in vantaggio nella trattativa essendo già da dieci giorni a lavoro. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni sarà però chiaro se ci sarà un’accelerazione in questa direzione o se si sbloccherà definitivamente la telenovela Ambrosino.

 

LEGGI  ANCHE

Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”

Inzaghi: “La società sa cosa ci siamo detti sul mercato”

Palermo, Tramoni-Inzaghi: a volte ritornano

GazzaSport – Foschi: ” Ho litigato con Zamparini anche da morto”

Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111