TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Verre, dopo il Palermo può ripartire dalla Serie C: un club su di lui

Verre Serie C

Verre, dopo il Palermo può ripartire dalla Serie C: un club su di lui

Dopo la brusca e discussa conclusione del suo rapporto con il Palermo, il futuro di Valerio Verre sembra essere arrivato a una svolta. Nonostante le recenti indiscrezioni che ipotizzavano un precoce addio al calcio a soli 32 anni — voci prontamente smentite dal diretto interessato — il centrocampista romano è pronto a rimettersi in gioco.

Verre, interesse dalla Serie C: Salernitana su di lui

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari (Sportitalia), la Salernitana starebbe valutando seriamente l’ingaggio del classe ’94. Attualmente svincolato, Verre rappresenta un’opportunità di mercato di altissimo profilo per la categoria.

I granata, impegnati in una complessa rincorsa alle vette del Girone C di Serie C, non hanno intenzione di alzare bandiera bianca. Per colmare il gap con corazzate come Benevento e Catania, la dirigenza campana starebbe pensando proprio all’ex rosanero come “colpo da novanta”. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi un calciatore di qualità superiore per tentare l’assalto alla promozione e tornare immediatamente in Serie B

LEGGI  ANCHE

Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”

Inzaghi: “La società sa cosa ci siamo detti sul mercato”

Palermo, Tramoni-Inzaghi: a volte ritornano

GazzaSport – Foschi: ” Ho litigato con Zamparini anche da morto”

Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111