Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
È ormai sempre più vicina la chiusura del mercato invernale di riparazione, ed il Palermo cerca il sostituto di Brunori, passato alla Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo.
Calciomercato Palermo, spunta un nome nuovo per l’attacco
Spunta un nome nuovo per l’attacco di Pippo Inzaghi e secondo le ultime voci ed indiscrezioni, il giocatore sembrerebbe essere molto vicino all’accordo ed a vestire la maglia rosanero. L’attaccante è infatti in uscita dal suo club, sempre in Serie B, gradirebbe la destinazione e l’accordo sembra vicinissimo. Il suo nome durante questa sessione di mercato era stato accostato all’Avellino, e nell’ultimo turno di campionato non è nemmeno sceso in campo. Adesso l’inserimento dei rosanero, che, stando ai rumors stanno per chiudere la trattativa.
Il classe 2001
L’attaccante classe 2001 dello Spezia, Giuseppe Di Serio è sempre più vicino a lasciare i liguri in questa sessione di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Palermo sarebbe vicino a chiudere la trattativa per lui. Al momento non si conosce ancora la formula con cui si concretizzerà l’affare, ma i giochi sembrano chiusi e sembra soltanto questione di ore. Nell’ultimo turno di campionato, nella partita vinta dallo Spezia, contro l’Avellino per 1-0 nella giornata di sabato 24 gennaio, l’attaccante è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti. In stagione con i bianconeri i numeri non sono esaltanti: 17 partite giocate, di cui 10 da titolare, conditi da 2 gol e 2 assist. Adesso però, non rientra più nei piani del club e si sta per questo cercando una nuova sistemazione, con i rosanero che sembrano fare sul serio.
LEGGI ANCHE
Pisa, la decisione su Tramoni per la sfida all’Inter
Mercato Palermo: dai, sogniamo un po’
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
VIDEO – Modena-Palermo: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Cremonese, la decisione su Johnsen per la sfida al Sassuolo
Palermo – La bilancia del giorno dopo
Ranocchia: “Abbiamo dato tutto. Tifosi? Sempre vicini”