Il Palermo ha vinto/pareggiato contro il Modena nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro è terminato con il risultato di 0-0. Ecco le pagelle del match.
Modena-Palermo: le pagelle
Portiere e difesa
Joronen: chiamato in causa solo sul tiro di Gerli, sulla quale compie una grande parata, il finlandese è uno spettatore non pagante. Voto 6.
Peda: costantemente in crescita. Gioca una partita da veterano riuscendo a tenere testa a Pedro Mendes. In qualche occasione si concede il lusso di andare in avanti. Voto 6,5. Dal 78′ Bereszynski: S.V.
Bani: fa la lotta prima con De Luca e poi con Gliozzi riuscendo a neutralizzarli. Sempre composto negli interventi, la sua sicurezza diventa un fattore anche per i compagni di reparto. Voto 6,5.
Ceccaroni: prestazione equilibrata, con pochi pericoli provenienti dalla sua zona. Si spinge meno in fase offensiva. Voto 6.
Centrocampo e attacco
Pierozzi: quando di fronte hai un avversario come Zampano, l’attenzione deve essere molto alta. Lui riesce a tenergli testa. Il suo lavoro non finisce qui perchè nelle situazioni offensive è, dopo Pohjanpalo, il giocatore più avanzato. Tra i migliori. Voto 6,5.
Gomes: torna titolare dopo diversi mesi giocando nella mediana a due con Ranocchia. Partita volenterosa ma senza alcuna nota di merito. Si sono viste versioni decisamente migliori di lui. Voto 5,5. Dal 63′ Gyasi: entra e serve il pallone che porta al gol di Palumbo, ma commette fallo su Chichizola. Voto 6.
Ranocchia: partita estremamente convincete del numero dieci rosanero. I palloni passano tutti dai suoi piedi e svaria per tutto il campo. Nel gol annullato a Palumbo fa una giocata di pregiata fattura. Voto 6,5.
Augello: partita senza rischi, forse troppo anonima. In fase difensiva è attento, ma quando bisogna spingersi in avanti il suo apporto viene meno. Voto 5.
Segre: è la mossa tattica a sorpresa di Inzaghi venendo schierato sulla trequarti, ma il suo lavoro è molto più difensivo e infatti riesce ad annullare il talentuoso Massolin. Voto 6.
Palumbo: torna nel suo ex stadio e la sua partita è più di sacrificio. Si abbassa tanto per aiutare la retroguardia rosanero. Il var gli toglie la gioia del gol dell’ex. Voto 6. Dall’83’ Le Douaron: S.V.
Pohjanpalo: partita complicata per il bomber finlandese, che non ha alcuna occasione per rendersi pericolo. Qualche lavoro di sponda, ma troppo poco per i suoi standard. Voto 5. Dall’83’ Corona: S.V.
Allenatore
Inzaghi: scelte prudenti per cercare di non fare passi falsi. Solo il futuro dirà se saranno scelte vincenti. Voto 6.
LEGGI ANCHE
Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena – Palermo 0-0: tutta colpa di Frosinone, Venezia e Monza (C. Cangemi)
Modena-Palermo, arrivano le formazioni ufficiali
Attento Palermo, non è un buon turno