Modena, big match da 13mila tifosi
Apre così il Resto del Carlino di Modena per presentare il big match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 25-26 fra Modena e Palermo. Il Braglia aspetta i rosanero in un catino bollente strapieno.
Modena, big match da 13mila tifosi
Non è ancora certo se il Palermo sia effettivamente quella corazzata capace di raggiungere l’obiettivo promozione, di certo all’inizio le intenzioni erano quelle e leggendo i nomi dei giocatori in rosa si può facilmente intuire. Senza ombra di dubbio, gli uomini di Inzaghi viaggiano al ritmo di Monza e Venezia nonostante qualche punticino in meno perso. All’andata al Renzo Barbera però, la realtà fu ben diversa perchè i canarini fecero una grande prova anche al cospetto di una rosa superiore, portando a casa un ottimo 1-1. Sottil dovrà quindi essere in grado di toccare le corde giuste per far ricordare ai suoi quella prestazione e rilanciare un buon percorso che si è arenato nel complicatissimo mese di dicembre.
I ballottaggi ed il grande ritorno
Massolin verrà ancora impiegato sulla linea dei centrocampisti in assenza di Sersanti. Il francese sta facendo ormai suo questo ruolo, capendo come interpretarlo al meglio fra fase difensiva ed offensiva. Bene anche i due attaccanti Pedro Mendes ed il neo arrivato De Luca che fin qui stanno aiutando tanto anche in fase di non possesso. Pyyhtia insidia Santoro che forse avrebbe bisogno di rifiatare ed anche Beyuku scalpita per una maglia da titolare insidiando Zampano. Intanto torna Adorni al centro della difesa dopo la buona prestazione di Nador a Pescara. Poi c’è il grande ritorno al Braglia di Antonio Palumbo pochi mesi dopo il suo addio che, come spesso accade in queste situazioni, divide il pubblico: ci sarà un mix fra indifferenza e riconoscenza. Intanto prima del calcio inizio ci sarà un omaggio dedicato a capitan Pergreffi che ha deciso di dire basta al calcio e sarà omaggiato dai 13mila del Braglia.
LEGGI ANCHE
Modena, Sottil e la carta Massolin: dalla panchina alla titolarità
Calciomercato Cesena, in attacco pronto il colpo dalla A
Calciomercato Lucca, niente Pisa. Ecco la destinazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
TuttoSport – Il Palermo cerca la zampata da promozione
Repubb. – Un poker di nomi per sostituire Brunori, Johnsen il più caldo
Repubb. – A Modena sfida per l’alta classifica