Bari, torna Moreno Longo in panchina: la nota
Ritorno in panchina per i galletti biancorossi. Dopo l’esonero Vincenzo Vivarini, tecnico che lo scorso 27 novembre aveva preso il posto di Fabio Caserta, adesso è Moreno Longo che lo sostituisce. Di seguito la nota del Bari.
Bari, torna Moreno Longo in panchina: la nota
Dopo l’esonero di Vivarini, il Bari ha scelto il sostituto ed è appena stato ufficializzato tramite i profili ufficiali della società biancorossa. Il nuovo tecnico dei galletti è Moreno Longo, per lui si tratta di un ritorno. Ecco di seguito il comunicato del Bari:
“SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso.
Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri).
Bentornato Mister !”
Anche Di Cesare torna a Bari
SSC Bari rende noto che Valerio Di Cesare assumerà l’incarico di Direttore Sportivo del Club.
Dopo aver ricoperto il ruolo di vice DS dalla stagione 2024/2025, l’ex capitano, 235 presenze e 21 reti in biancorosso, guiderà l’area tecnica del Bari.
LEGGI ANCHE
Poste Italiane punta su Palermo: maxi hub e consegne rapide
Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”
Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Padova cambia pelle: ufficiale il passaggio della quota di maggioranza
Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”
Bari, Vivarini e Magalini esonerati: la nota ufficiale