Pisa, Moreo: “Palermo? Sono in Serie A e sto facendo bene”
Ha parlato così ai microfoni della stampa al termine del match contro l’Atalanta, l’attaccante del Pisa, Stefano Moreo. Ha analizzato la partita, finita in parità, e poi ha risposto ad una specifica domanda riguardante i rosanero, sua ex squadra.
Pisa, Moreo: “Palermo? Sono in Serie A e sto facendo bene”
Dopo il pareggio del Pisa maturato in casa contro l’Atalanta, Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa analizzando il match: “Una delle migliori partite giocate in casa, in generale questa stagione. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra come l’Atalanta rischiando di portare a casa zero punti. Oggi ci sarebbero stati bene i tre punti, ma siamo stati bravi a tenere il risultato”.
Sul nuovo acquisto Durosinmi ha detto: “Si è presentato alla grande. E’ un grande acquisto. Importante aver segnato subito, speriamo possa continuare a far bene”.
Poi sul Palermo: “Non guardo niente. Sono nel Pisa, gioco del Pisa, sono in Serie A, è il mio sogno sin da bambino e sto facendo anche bene. Perché dovrei andare via?”.
Le parole di Moreo
Sul modulo adottato dai nerazzurri ha invece commentato: “Il 3-4-2-1 cambia solamente in fase offensiva, abbiamo più spinta con una mezzala che si è alzata di più, difensivamente invece c’è sempre abbastanza copertura”.
Sul prossimo impegno contro l’Inter invece: “Una pazzia vincere contro l’Inter? Perché no. Ci danno per spacciati, ma noi arriviamo lì con la nostra voglia di non mollare mai e vedremo”.
Infine su Carnesecchi e sul diverso livello fra Serie A e Serie B: “A fine partita gli ho detto: “Sempre a me!”. E’ un grandissimo portiere. In generale penso di star facendo abbastanza bene, mi sono ambientato bene a questo tipo di gioco. Il livello rispetto alla B è diverso, ogni partita è difficile, ma penso di starci bene”.
LEGGI ANCHE
Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Magnani e alla sua famiglia
Di Bartolo torna al Palermo: il comunicato
Mercato: ecco quanti slot liberi per il Palermo
Palermo, come cambierà l’undici rosanero con il ritorno di Magnani
Cassano: “Filippo Inzaghi fenomeno? Era solo goleador”
CorSport – Pohjanpalo ieri non si è allenato in gruppo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena a lezione da Sottil: la conferenza stampa bacchetta in mano
Tramoni, Gilardino e la decisione sul francese per la sfida all’Atalanta
Mantova, Modesto: “Contro il Palermo bravi noi a crederci”