Palermo Women, Priolo: “Siamo consapevoli di esser forti”
Si è raccontata ai microfoni della società rosanero in un’intervista Emanuela Priolo. Ha analizzato il momento della squadra, il girone di ritorno, e si è detta fiduciosa sul cammino della squadra da qui a fine campionato. Di seguito le sue parole.
Palermo Women, Priolo: “Siamo consapevoli di esser forti”
Ha iniziato così sul momento della squadra: “Veniamo da una vittoria contro il Lecce e da un pareggio contro il Colleferro, siamo consapevoli di essere forti, nonostante qualche punto perso sappiamo qual è il nostro valore e quanto possiamo fare bene in questo campionato. Sappiamo che nel girone di ritorno possiamo rifarci”.
Poi ha analizzato l’ultimo match: “Nella partita di domenica con il Colleferro non siamo riuscite a concretizzare e siamo rammaricate, ma si è visto del buon calcio e questo è un punto a nostro favore e dobbiamo portarci questo di positivo per il prossimo match con il Villaricca cercando di essere più concrete”.
Così invece sul prossimo incontro contro il Villaricca: “La partita sarà abbastanza tosta, dovrà esserci agonismo e voglia di dimostrare quello che sappiamo fare ma sono consapevole del fatto che noi insieme ci riusciremo”.
Priolo: “Il girone di ritorno sarà una storia a parte”
Priolo ha poi tirato le somme sulla prima parte di stagione: “Penso che nel girone d’andata abbiamo lasciato indietro qualche punto di troppo. Sono fiduciosa che nel girone di ritorno sarà una storia a parte e solitamente nella seconda parte di stagione la squadra è più consolidata e può dimostrare al meglio il calcio che sa fare, sono fiduciosa”.
Sui gol invece: “Per me è importante far gol non per me stessa ma per la squadra, a livello personale arriva o non arriva non è importante, sono difensore e non è il mio obiettivo principale per me è importante dare un contributo positivo, poi se arriva è sempre una soddisfazione segnare per la squadra della mia città”.
Sulla sua crescita ha dichiarato: “Vado fiera della mia crescita nell’arco dei quattro anni al Palermo che è stata progressiva grazie ai mister che mi hanno dato fiducia e spero di continuare su questa lunghezza d’onda e che si possa sempre migliorare, questo è il mio obiettivo”.
Infine sul suo sogno: “Ho cominciato a giocare sin da piccola a scuola, poi nelle scuole calcio e nel Palermo, il mio sogno è sempre stato di poter giocare una categoria superiore e quindi questo mi porta sempre a lavorare ogni giorno”.
LEGGI ANCHE
E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?
Reggiana, Fico: “Magnani al Palermo? Ecco perchè sarei contento…”
Palermo, promozione impossibile da quarto? I precedenti
Palermo, niente scontri diretti fino a marzo: occasione da non sprecare
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mercato: ecco quanti slot liberi per il Palermo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo-Spezia, arbitra Massimi: con lui al Barbera mai una sconfitta