Palermo, come cambierà l’undici rosanero con il ritorno di Magnani
Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata una notizia, che per primi vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, in casa Palermo che ha scosso, in positivo, tutto l’ambiente. E’ infatti ufficiale il ritorno di Giangiacomo Magnani (LEGGI QUI). Il difensore, dopo una prima parte di stagione passata tra le file della Reggiana, ha fatto ritorno alla base. E adesso mister Filippo Inzaghi potrà contare su un calciatore di esperienza che già nella seconda metà di stagione, lo scorso anno, ha dimostrato tutta la propria forza fisica e l’intelligenza tattica.
Palermo: la “nuova” formazione dei rosa
Questo porterà a riflessioni accurate il tecnico e, non a caso, abbiamo provato a ipotizzare la possibile formazione che schiererà l’ex bomber del Milan. Si tratterà del classico, oramai, 3-4-2-1. In porta pochi dubbi con Joronen. La difesa cambierà. Al centro Bani è un punto fisso, così come Ceccaroni a sinistra; a destra invece Magnani scalzerà Bereszynski e Diakité. A questo punto la partenza del franco-maliano è sempre più probabile.
A centrocampo sulle fasce troveremo Pierozzi e Augello, mentre al centro sono diventati titolari fissi Ranocchia e Segre. Palumbo sarà accompagnato alternativamente da uno tra Vasic e Le Douaron e in avanti il vichingo rosanero Pohjanpalo. Ma le novità non sono certamente finite qui e presto l’undici base potrebbe avere nuovi volti.
(LEGGI QUI).
LEGGI ANCHE
Reggiana, il saluto di Magnani: “Grazie per la vostra umanità. Tiferò sempre per voi”
Tragedia a Partinico, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco. Indaga la Polizia
Palermo-Spezia, offerta speciale per chi acquista il biglietto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, perché il ritorno di Magnani può fare la differenza
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
Mantova-Palermo, le probabili formazioni: tornano Bani e Bereszynski