Valoti ha firmato per lo Spezia: ora si punta anche su Leone
Così il Secolo XIX che fa il punto della situazione riguardo il mercato di riparazione in casa Spezia, prossimo avversario del Palermo. I bianconeri arriveranno in Sicilia in occasione del ventesimo turno di campionato.
Valoti ha firmato per lo Spezia: ora si punta anche su Leone
Mattia Valoti ha accettato la proposta dello Spezia e ha formalizzato il tutto. Una trattativa che andava avanti da tempo, con il direttore sportivo Stefano Melissano che insisteva con l’agente del calciatore, seguito per diverso tempo, già da dicembre. Il centrocampista, soffiato al Cesena, è più una mezzala offensiva che regista ma anche uno da trequarti, dal buon passo e dall’ottimo piede. Firmerà un accordo di sei mesi, che verrà automaticamente rinnovato di un anno in caso di permanenza del club in B, con una serie di bonus che rendono motivante questo periodo breve di appartenenza al club bianconero. Il giocatore svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 14 gennaio le visite mediche e potrebbe subito aggregarsi al gruppo per la trasferta di Palermo.
Non solo Valoti
Il centrocampista italiano, che era in panchina anche lunedì sera nel match che la Cremonese ha giocato a Torino contro la Juventus, è a disposizione come ormai da novembre quando è stato reintegrato in rosa, ma senza mai metter piede in campo. Un rinforzo netto per la zona di mezzo di uno Spezia che in quel settore sta per cambiare
pelle. Infatti sta per arrivare dalla Roma anche il giovane svizzero Alessandro Romano; per lui stesso discorso di Valoti, visite mediche e pronto ad aggregarsi al gruppo ma non da titolare. Intanto si è riaperta la pista che porta a Giuseppe Leone della Juve Stabia, gli spezzini sarebbero pronti ad un buon investimento. Se così non fosse si pensa a Bellemo. Intanto scendono le possibilità di chiudere per Pedro Mendes, difficile l’accordo. Piacciono anche Skjellerup e Nzola.
LEGGI ANCHE
E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?
Palermo, promozione impossibile da quarto? I precedenti
Palermo, niente scontri diretti fino a marzo: occasione da non sprecare
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Resto del Carlino – Magnani ha chiuso: torna al Palermo
TuttoSport – Palermo su Johnsen
GdS – Palermo, paradosso difesa. Il muro cede solo fuori casa