Mantova, Modesto: “Palermo di categoria superiore, noi abbiamo combattuto”
L’allenatore del Mantova Francesco Modesto, poco dopo il triplice fischio finale, ha voluto commentare in conferenza la partita tra il suo Mantova e il Palermo di Filippo Inzaghi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Mantova: le dichiarazioni di Modesto
Sul match: “Penso che l’atteggiamento sia stato quello giusto. Non era facile perché il Palermo ha dei mezzi importati. Dobbiamo lavorare su determinati concetti. La squadra ha combattuto, il campionato è questo le partite sono sempre aperte. Chi è entrato lo ha fatto benissimo e sono contento. Bardi? Grande personalità. Ha salvato una doppia occasione.”
La corsa salvezza: “Se ci vogliamo salvare parte tutto dal gruppo. Chi è entrato lo ha fatto col piglio giusto. Non concedere nulla al Palermo era difficile, hanno giocatori di una categoria superiore. Non mi aspettavo l’equilibrio a livello fisico. Il Palermo ti porta a fare delle partite sporche perché puntano sulle seconde palle e sulle ripartenze. Questo risultato vale tanto.”
Sul finale di gara: “Andare all’impatto con loro fisicamente non è semplice. Nel secondo tempo loro si sono schiacciati indietro. Noi siamo stati bravi a crederci e Marras ha fatto un gran gol.”
Le motivazioni all’intervallo: “Ho detto ai ragazzi di rimanere in partita e ci abbiamo creduto. In B le partite non sono mai scontate e può succedere di tutto”
LEGGI ANCHE
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
Serie B, 19a giornata: Mantova ferma il Palermo
Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
Serie B, 19a giornata: crolla il Modena a Padova. Tutti i risultati del weekend
Ceccaroni: “Ci dispiace parecchio. Bisogna ripartire già domenica”