Balotelli: “Sono ancora più forte degli altri. Sul futuro…”
Balotelli è un nuovo giocatore dell’Al-Ittifaq FC. L’attaccante italiano ha firmato un contratto della durata di due anni e mezzo, segnando una nuova tappa della sua carriera internazionale. Dopo diverse esperienze in Europa e una fase di riflessione sul proprio futuro, Balotelli ha scelto il campionato saudita, attratto dal progetto sportivo del club e dalle ambizioni di crescita. L’arrivo di Balotelli promette di aumentare visibilità, competitività e interesse mediatico intorno all’Al-Ittifaq, che punta a consolidarsi ai vertici del torneo, nazionale e internazionale nei prossimi mesi. Di seguito le sue prime parole: “Qualche chiamata dall’Italia è arrivata, abbiamo provato a trattare ma non mi andava bene. Penso che il calcio sia cambiato, ci sono altri giocatori ed è giusto dare spazio a loro, io ho 35 anni. È un progetto, fa caldo lì e qui invece fa freddo, quindi non vedo l’ora di arrivare là. Sono ancora più forte degli altri”.
Balotelli sul Genoa e Nazionale: “A Gattuso auguro il meglio, ha preso una situazione difficile ma lui è uno grintoso che arriva fino alla fine nelle cose che fa. Genoa? Hanno deciso di prendere un allenatore con cui non c’era un gran rapporto. Se non avessero fatto questa scelta sarei ancora lì“.
Balotelli sul futuro: “Io allenatore? Invecchiando ci sto pensando, però c***o, se mi capita uno col carattere come il mio… che faccio dopo?“
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, rinforzo offensivo dal Feyenoord: le ultime
Empoli, Dionisi: “C’è una squadra di B che non va sottovalutata”
Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il doppio ex Morgia: “Palermo una corazzata. Al Mantova servirà aggressività”
Trapani, che botta: altra penalizzazione di 7 punti. La classifica
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso