Empoli, Dionisi: “C’è una squadra di B che non va sottovalutata”
Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi è tornato a parlare in vista della prossima giornata di campionato. L’ex allenatore del Palermo ha parlato della sua attuale squadra e ha anche espresso il proprio parere in merito a un club di B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate dalla società toscana.
Empoli: le dichiarazioni di Dionisi
Dionisi sul suo Empoli: “Dalla squadra sono rimasto sorpreso positivamente alla ripresa. Siamo una squadra in crescita attraverso le prestazioni ed i risultati. Una partita non dà le risposte ma le conferme le devi andare a cercare perché chiunque può giocare una gara alla pari con una squadra di alta classifica. Mercato? Non mi piace parlarne, non è mio di mio interesse e non ci porta vantaggi. Io ho detto alla società che la squadra così mi piace”.
La formazione da non sottovalutare: “Il Cesena è una squadra che non va sottovalutata, fastidiosa da affrontare, lo scorso anno sono arrivati ai playoff e non hanno cambiato identità, inoltre hanno fatto innesti importanti. Una squadra che non concede tanto e che sa attaccare gli spazi, sono bravi a riattaccare quando li attacchi tu. Giocheremo in un ambiente caldo e che si fa sentire. Non la considero una sorpresa del campionato. Sono simili a noi per molte cose, anche come livello. Sarà una gara bella”.
LEGGI ANCHE
Tragedia in Germania, crolla una casa: le vittime erano siciliane
Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 19a giornata: vola il Frosinone, inciampo del Monza
Calciomercato Spezia, si complica la pista Nzola: all-in su Mendes
Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A