Reggiana, si ferma Magnani: l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero
La Reggiana dovrà fare a meno di Giangiacomo Magnani per le prossime settimane. Come comunicato ufficialmente dalla società granata, il difensore ha riportato una lesione al vasto intermedio della gamba destra, un infortunio figlio del duro scontro di gioco avvenuto lo scorso 27 dicembre durante il match contro la Sampdoria a Marassi.
Reggiana, i tempi di recupero di Magnani e il possibile rientro
Il programma terapeutico stabilito dallo staff medico richiederà circa venti giorni di stop, costringendo il calciatore a saltare tre appuntamenti fondamentali del campionato. Magnani non potrà infatti scendere in campo nelle due gare interne consecutive contro Venezia e Cesena, e sarà costretto a dare forfait anche per la delicata sfida in trasferta a Frosinone.
L’obiettivo dello staff granata è quello di riavere il centrale a pieno regime per l’inizio di febbraio. Se il recupero procederà senza intoppi, il difensore potrebbe tornare tra i convocati per la partita casalinga contro la Juve Stabia del primo febbraio, oppure posticipare il rientro alla domenica successiva nella trasferta calabrese di Catanzaro.
Il comunicato
“AC Reggiana – tramite il Responsabile Sanitario Dr. Franco Taglia – comunica che Giangiacomo Magnani, a seguito di trauma diretto subito a Genova nella partita con la Sampdoria, ha rimediato una lesione al vasto intermedio della gamba destra. L’infortunio rende necessario per il calciatore un percorso di recupero da oggi di venti giorni”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Palermo, Diakite ai saluti: club di B su di lui
Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Calciomercato Catanzaro, si guarda in casa Palermo per un rinforzo sulla fascia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 19a giornata: vola il Frosinone, inciampo del Monza
Calciomercato Spezia, si complica la pista Nzola: all-in su Mendes
Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A