Ferrero

L’attuale patron della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato questa sera in esclusiva su Sportitalia. Ovviamente, fulcro della discussione è stato il responso della Covisoc che ha bocciato il Palermo sul tema iscrizione e la volontà, del patron blucerchiato di rilevare il Palermo da una eventuale serie D  (ricordiamo che c’è ancora un ricorso da presentare), come più volte confermato dallo stesso Massimo Ferrero. Ecco le parole del Presidente:

 Sulla cessione della Sampdoria:Signori miei, fatemi vedere, fatemi sentire, prima di dire che devo vendere la Sampdoria. Se ero a Londra? Ero all’ombra non a Londra. Se si presentano 100 milioni vendo? Io per la Samp lavoro sempre e sono dispiaciuto perché mi trattano a pesci in faccia. Vialli? E chi lo vede mai, io lo stimo, è stato un giocatore storico per la Samp e li l’ho conosciuto. Io sono andato a New York ma hanno offerto una cifra bassissima e io ho detto basta, arrivederci. Nel calcio o metti i soldi, oppure arrivederci. La Samp è una società seria”

Sul Palermo: “Voglio il Palermo, si che lo voglio. Farò la gara, ma non è che vendo la Samp e prendo il Palermo, farò come De Laurentis, vi sembra poco?!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui