Il sogno di rivedere Dennis Johnsen con la maglia del Venezia sembra destinato a svanire rapidamente. Nonostante i rumors degli ultimi giorni avessero acceso la fantasia dei tifosi, l’edizione odierna del Corriere del Veneto ha gelato ogni entusiasmo, definendo il ritorno dell’attaccante norvegese un’ipotesi praticamente irrealizzabile.
Venezia-Johnsen, un ritorno che non si fa: i motivi
A sbarrare la strada sono innanzitutto i vecchi dissapori mai del tutto risolti tra le parti, risalenti al momento del suo addio due anni fa. A queste tensioni si aggiunge un ostacolo di natura economica: le richieste salariali del calciatore sono ritenute troppo elevate per i parametri del club. Infine, anche per una questione di equilibrio tattico e numerico, la dirigenza ritiene il reparto avanzato già al completo, specialmente dopo l’innesto di Ambrosino che garantisce a mister Stroppa la necessaria profondità offensiva.
Palermo osserva la situazione
Indirettamente l’impossibilità di un ritorno di Johnsen in laguna, potrebbe interessare il Palermo. Dalle parti di Viale del Fante Osti è alla ricerca di un sostituto di Brunori e i profili in lista sono soprattutto tre: Tramoni, la cui trattativa è molto complicata, Pierini (la pista più facilmente percorribile) e proprio l’esterno norvegese che però potrebbe arrivare anche in caso dell’arrivo di uno dei primi due.
LEGGI ANCHE
E Tramoni oggi titolare contro il Como
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …
Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Mantova, colpo dalla A in vista del Palermo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Mantova-Palermo, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero